Tony Dinozzo

« Older   Newer »
  Share  
Abby Sciuto
view post Posted on 19/1/2012, 16:23




Nome:Anthony ma tutti lo chimano Tony.

Cognome:Dinozzo

Età:30 Anni

Luogo e Data di Nascita:15/09/1982,Washington D.C.

Altezza:1.80m

Fisico:Alto 1.80,fisico snello,occhi verdi,naso lungo,viso ovale,capelli corti castani,pelle morbida e vellutata e carnagione chiara.

Storia e descrizione personaggio:È un ex agente della Squadra Omicidi di Baltimora, ma è più conosciuto per la sua tendenza a flirtare con quasi tutte le donne che incontra. Alcuni considerano il suo comportamento quasi sciovinistico in quanto raramente rispetta i limiti della convivenza civile. Tony pensa che non ci sia niente di male nel mettere a soqquadro gli oggetti dei colleghi o nel rivelare i loro segreti se ciò può essere fonte di divertimento (ad esempio scaricando l'agenda personale di un suo collaboratore senza permesso). Tony proviene da una ricca famiglia di Long Island. È figlio unico ed è stato diseredato dall'eredità di famiglia. Sua madre è morta quando lui aveva 8 anni e suo padre si è risposato più volte.

La madre ha attraversato una cosiddetta “Fase di Luigi XV” quando aveva 5 anni; ciò l'ha portata a far prendere a suo figlio delle lezioni di piano e a farlo vestire da marinaretto, inoltre il padre partecipa spesso in alcune rappresentazioni della Guerra di secessione americana fino all'età di 10 anni, in queste rievocazioni storiche il piccolo Tony era il ragazzo che portava il secchio ai soldati,e per questo motivo ora lui odia qualunque cosa abbia a che fare con la Guerra Civile.
(Fonte Wikipedia)

Carattere:Allegro,simpatico,burlone,immaturo,sveglio e generoso.Anche se il suo atteggiamento spesso immaturo lo ha già fatto mettere nei guai più volte, Tony ha anche dimostrato di essere un agente dotato di grande intuito, all'occorrenza, ed in più di un'occasione ha sorpreso Gibbs ed i suoi compagni di squadra quando le sue azioni, apparentemente insensate, portavano in realtà alla luce nuove prove. È un tipo abbastanza socievole e che si adatta facilmente.

Che ruolo svolge:Agente Speciale dell'Ncis

Ama: Sebbene abbia quasi 30 anni, mostra solitamente un atteggiamento da teenager. È molto leale nei confronti dei suoi colleghi all'NCIS, specialmente con Gibbs, il suo supervisore. Ama trovare somiglianze tra i film e la realtà, citandone spezzoni e adattandoli alla vita di tutti i giorni. Spesso imita addirittura i personaggi mentre cita i loro discorsi, specialmente il James Bond interpretato da Sean Connery. È un fan di Magnum, P.I. e di Airwolf.

Odia: I casi che hanno a che fare con la Guerra Civile.

Segni particolari: /

Base: Ncis

Foto:

Edited by Abby Sciuto - 19/1/2012, 21:24
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 19/1/2012, 20:35




CITAZIONE
Altezza:1.80m

Fisico:Alto 1.70

non l'ho capita :lol: per il resto la scheda è accettata.

Questa è l'icon di tony già presente



se vuoi un'immagine diversa basta che la posti o mi dai il link.
 
Top
Abby Sciuto
view post Posted on 19/1/2012, 21:24




Potresti usare questa immy.Grazie


Hai ragione mi era sfuggito quell'errore modifico subito l'atezza ;)
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 19/1/2012, 22:55




Ci metterò un po' a farla, sono sommerso di cose da studiare sta settimana -.-, intanto però puoi aprire dove e con chi vuoi io appena posso ti rispondo.
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 20/1/2012, 18:55




Fatto

 
Top
4 replies since 19/1/2012, 16:23   286 views
  Share